top of page

ENERGIE 1.8.2022


🌸 Oggi siamo esortati a ricordare che, a prescindere dalle circostanze, siamo liberi sempre di scegliere, non c’è nessuno, tranne noi, in grado di governare la nostra volontà per prendere una decisione diversa. Questo vuole dire avere il coraggio di andare a scavare in fondo a noi stessi per svelare la nostra verità.


Se seguiamo le indicazioni che arrivano dal nostro ego, queste saranno sempre frutto di pretese ed elaborazioni razionali, basate esclusivamente sulla ragione; al contrario, se ci prendiamo cura del nostro Sole interiore, impariamo a ridimensionare, con molta umiltà e senza presunzione, il nostro ego e ad entrare in armonia con le leggi dell’universo e con tutto quanto esiste, che si tratti di esseri, cose o eventi vissuti. Indipendentemente da ciò che accade o dalle persone che incrociamo, sapremo vedere le cose dalla giusta prospettiva.


💓Sapremo così sviluppare

Saggezza davanti alle incognite della vita, a non lamentarci quando qualcosa di meno piacevole succede e a ringraziare il Cielo al verificarsi del contrario. Un tale atteggiamento ci permetterà di vivere la vita con maggior equilibrio e ad accogliere con saggezza ciò che è.


💗Abbiamo bisogno di sentire e dire la nostra verità, di aprire con coraggio il nostro cuore e di avere la serenità necessaria per essere onesti con noi stessi e gli altri.

Numerologia Sacra


Cristin Gioia Naldi

Questo articolo può essere condiviso e divulgato citando la fonte dello stesso Blog privo di modifiche. Immagini protette da copyright.

©2022 SPIRIT Blog di Cristin Gioia Naldi

#spirit#cristingioianaldi#verità#numerologiasacra#numerologia#saggezza#libertà#cuore


bottom of page