top of page

ENERGIE CIRCOLANTI 7.6. - 11.6


🌸Le energie di questi giorni sollecitano a superare la visione limitata dell’ego per “AFFIDARCI” ad una visione più ampia, non limitata alla sola “vista”, come se salendo su una montagna si rimpicciolisse la percezione di tutte le cose del mondo ma allo stesso tempo si allargasse la visuale, guardando dall’alto tutto quello che ci circonda, ricordandoci che quel Paradiso dal quale siamo usciti è lì… a portata di mano, e tutto sommato è ancora raggiungibile.


🌸Se continuiamo a seguire il nostro istinto primitivo o esclusivamente la parte razionale, mentale ed egoica non troveremo mai nulla che appaghi in profondità la nostra preziosa vita, tutto sembrerà limitato, incompleto, o addirittura negativo e la vita non sarà vissuta ma insopportabile, gravosa, noiosa e a volte insostenibile. Invece di muoverci verso l’alto, nel movimento opposto, si avrà la percezione di precipitare nei buchi più bui dell’esistenza dove uno stato di collera dominerà la nostra vita offuscando ogni prospettiva.

Ovviamente sarà solo un parto della mente, ma per chi subisce questo parto sarà tutto come reale e vero.


🌸L’unico modo per trasformare questa visione è quello di uscire dal controllo e dall’illusione del potere personale e trovare la forza di lasciarsi andare, di confidare totalmente in noi stessi (nella nostra divinità interiore), in quel disegno divino che, se percepito anche in minima parte, resta l’unico vero filtro sulle paure, sui condizionamenti dell’infanzia, sui dispiaceri e sulle delusioni affettive rimaste ancora nella parte sensibile del nostro essere come schegge in una ferita.


🌸Aiutiamoci a sentire quanto si sprigiona dal nostro mondo interiore, senza alterarlo da un mentale condizionato dal mondo sociale o famigliare. Ripuliamo la comunicazione con noi stessi affinché il collegamento con la nostra parte più elevata sia chiaro, integro, puro e i messaggi, le intuizioni e le sensazioni che arrivano alla coscienza non siano deformati dalla mente ma al contrario lascino spazio a idee brillanti che possono attraversare lo Spirito.


💞“Giungiamo ai nuovi Cieli e alle nuove Terre…utilizziamo la Fiamma, lo Spirito, che ancora arde in noi”.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato citando la fonte dello stesso Blog, rispettandone la forma, priva di modifiche. Immagini protette da copyright.

©2022 SPIRIT Blog di Cristin Gioia Naldi



Comentários


bottom of page