
🩷Siamo giunti alla conclusione di un mese impegnativo, tutto sta crollando e molti di noi stanno vivendo o vivranno una vera e propria “frantumazione”. E’ ormai impensabile resistere ostinatamente, tutto si svela…menzogne, illusioni, inganni, deliri e non possiamo più nasconderci sotto la sabbia ma solo accogliere questo momento consapevoli che ciò che vediamo come “male o che ci fa male” a livello di personalità, può in realtà rivelarsi a livello spirituale, un “bene” che ci permette di evolvere.
💕Bene e male sono opposti e complementari allo stesso tempo, non possono esistere l’uno senza l’altro e insieme sono necessari al nostro sviluppo. Non possiamo rifiutare né l’uno né l’altro, entrambi sono contemporaneamente fondamentali per trovare “l’equilibrio” nella danza degli opposti.
💕In questi giorni potremo avere la sensazione di non riuscire a scegliere, di non capire quale posizione assumere o come orientarci. Una voce interiore suggerisce di fare diversamente da quello che la mente vorrebbe fare o diversamente da quello che la società o gli altri impongono. Siamo costretti ad attraversare gli “estremi” confrontandoci con le opposizioni che si agitano in noi senza però pensare di “salvare” le apparenze. Dentro di noi, sappiamo che il nostro modo di agire considerato magari “cattivo” dall’esterno in realtà costituisce di fatto un “bene” per la nostra vita interiore, per riallinearci con lucidità a noi stessi… per la nostra “salvezza”.
💕Ogni giorno ci assumiamo la responsabilità di noi stessi attraverso le scelte che compiamo.
Il Nᴏᴍᴇ ᴅɪ D_ᴏ che governa questi giorni è il 66 ❞𝙍𝙚𝙨𝙥𝙤𝙣𝙨𝙖𝙗𝙞𝙡𝙞𝙩𝙖̀❞( מנק)
Questo Nome possiamo utilizzarlo per eliminare l'autocommiserazione e il vittimismo allineandoci al disegno della nostra natura superiore.
💞𝙈𝙚𝙙𝙞𝙩𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 sulle lettere ebraiche MEM-NUN-KUF מנק : Con queste lettere, mi allontano da autocommiserazione e vittimismo e mi assumo la responsabilità delle mie azioni. Lascio andare il dolore e riprendo in mano la mia vita. Io sono l'artefice del mio cambiamento.
Questo articolo può essere condiviso e divulgato citando la fonte,rispettandone la forma, priva di modifiche.
©️2022 SPIRIT Blog di Cristin Gioia Naldi
Comments