top of page

12.12.2023 METAMORFOSI

🌸 NUMEROLOGIA SACRA 🌸

🌸 12.12.2023 13/4

🌸Stiamo concludendo un anno impegnativo in un giorno 12 del 12°mese dell’anno, settimana 57/12 (50+7=57/12) con somma teosofica 13 cosa significa tutto questo?


💕Che non possiamo fare altro che lasciare andare spontaneamente ciò che non può più restare con noi, non ci sono azioni giuste o sbagliate ma azioni consapevoli necessarie, dettate da un sentire lucido (4) che osserva ciò che è, senza mentire a se stesso, ai segnali che riceve e alle emozioni che prova.

Un distacco che non rappresenta una perdita ma l’incontro con ciò che è vero (4) ed essenziale in noi, un incontro con il nostro vero Respiro con la “Voce Originaria” non quella degli istinti, della rabbia o della paura.


💓Archetipo 44: Restiamo con i piedi per terra, non importa quello che gli altri pensano di noi. Riconosciamo ciò che siamo e impariamo a perdonarci e ad amarci, solo così potremo amare. Andiamo in profondità, oltre le costruzioni teoriche e con coraggio vediamo la verità alla radice per onorare lo Spirito.


🌸Ogni nuova forma (4) nasce sempre con la perdita di una vecchia struttura, con il 12 chiudiamo un ciclo per riaprirne un altro (12+1), rinnovati.


🌸13: Principio attivo 3 che esercitiamo nell’unità di un tutto (10) che lo contiene e che a volte lo limita (4).

🌸13: unità che scuote sempre una apparente “equilibrio” per crearne uno nuovo (12+1).


🌸Se continuiamo a dimenticarci di noi stessi rischiamo di “addormentarci” perdendo quel VIVO movimento che ci ANIMA ed ecco che la MORTE (13) di un livello diventa l’estremo tentativo per salvare LA VITA, la nostra VITA. La Resurrezione non è solamente il trionfo della Vita sulla Morte ma il trionfo della Vita sulla vita. E’ la vittoria dell’irradiamento su tutto ciò che è cristallizzato, rigido e obsoleto.


🌸Fidiamoci del nostro sentire, diventiamo madri e padri di noi stessi e delle nostre scelte, alla guida della nostra vita.


🌷Cosa sento in questo preciso momento, di cosa ho bisogno?

🌷Ogni cosa che faccio, la faccio con tutto il mio cuore e con gioia?

🌷Cosa devo lasciare andare?

🌷Quali parti di me devo abbandonare?

🌷Quali legami-relazioni devo recidere?


Questo articolo può essere condiviso e divulgato citando la fonte dello stesso Blog, rispettandone la forma, priva di modifiche. Immagini protette da copyright.

©2022 SPIRIT Blog di Cristin Gioia Naldi





Comments


bottom of page