top of page

BUON NATALE



💕Ogni anno ci troviamo a celebrare il Natale, un rito antico ormai alterato dal consumismo. In chiave simbolica il messaggio del Natale potrebbe però trasformarsi in un’avventura per ciascuno di noi se e diventare “viaggio dell’anima e nell’anima”. Tutti possiamo, con il cuore libero, impegnarci ad abbattere i muri che ci separano e costruire ponti che ci uniscano, a vivere rapporti veri e leali dove si respira UNIONE e FRATELLANZA. Per fare questo è necessario che ciascuno di noi, nel proprio piccolo-grande spazio, superi l’egoismo, il pregiudizio, l’intolleranza e molto altro e finalmente apra le braccia alla pazienza, all’umiltà, alla comprensione e al vero amore.


💕VIVIAMO INTERIORMENTE questo Natale affinché la sua LUCE riveli la sua origine divina e colmi il nostro Spirito di Pace, la nostra Anima di Luce e il nostro Cuore di Gioia.

Come per la nascita del Messia ricordiamo che alla notte si apre sempre una nuova aurora.


💕Secondo l’antica numerologia Caldea la parola NATALE è simboleggiata dal Sole. Il suo valore numerico era chiamato “Principe del cielo”.


💕Quando la luce del Sole, la PRESENZA DIVINA, avrà illuminato e riscaldato tutti gli uomini, essi potranno riappropriarsi della loro integrità. Riconciliamoci con la natura conflittuale del mondo e troviamo la forza di risalire verso l’alto. Risaliamo la corrente con gioia e positività e liberiamo le nostre SCINTILLE DI LUCE.


💕AUGURO A TUTTI di vivere un Natale interiore, quello che ILLUMINA ogni uomo con la vera luce.


🌸 Buon Natale 🌸



Questo articolo può essere condiviso e divulgato citando la fonte dello stesso Blog, rispettandone la forma, priva di modifiche. Immagini protette da copyright.

©2022 SPIRIT Blog di Cristin Gioia Naldi https://numerologiasacra.it/numerologist/cristingioianaldi/


bottom of page