top of page

ENERGIE 26.3-30.3.2024

🌸26.3 – 30.3.2024 Energie

Nome di D_o 70 Riconoscere il Progetto nel disordine​​​​​​

Angelo Jabamiah: Alchimia-Trasformazione


🌸Dopo un corridoio di eventi astronomici non ancora conclusi le energie di questi giorni ci ricordano che nonostante il caos, il disordine e la confusione che ci circondano non dobbiamo perdere la capacità di leggere con occhi “veritieri” gli avvenimenti del mondo. Ricordiamoci che non esistono coincidenze né incontri fortuiti o sorprese casuali, ogni cosa accade sempre per una ragione.


🌸Dietro a questo intricato movimento energetico abbiamo sempre la possibilità di riconoscere l’esistenza di un Disegno Divino più grande, anche se è ancora invisibile ai nostri occhi, e scorgere seppur in lontananza la “Luce” del Progetto alla fine del tunnel…

Sotto l’apparente caos quel particolare Progetto C’E’ ed ESISTE.

Non è necessario capire l’ordine né comprendere il Progetto ma è essenziale RICONOSCERNE l’esistenza e per questo FIDARSI E AFFIDARSI con FEDE alla vita e alla Volontà Divina.


💕Saper riconoscere il Progetto significa saper entrare nel disordine apparente degli eventi quotidiani senza farsi travolgere e saper collegare tutto in una visione progettuale più grande e ordinata.


🌸In prossimità della “Domenica della Resurrezione” l’Angelo che governa questi giorni è Jabamiah, l’Angelo dell’Alchimia in grado di trasformare ogni cosa.

L’Angelo ci aiuta e sostiene nel diventare noi stessi alchimisti, a partire dai nostri pensieri. I pensieri sono forze che determinano la realtà che ci circonda, sono forze creatrici che operano al nostro servizio, utilizziamole al meglio e prestiamo attenzione a ciò che ci circonda e a eventuali imprevisti.


🌷Abbiamo difficoltà a trasformare, a trascendere energie, situazioni o aspetti disarmonici?

🌷Ci sentiamo bloccati?

🌷Siamo sopraffatti da un eccesso di ricordi, pensieri, emozioni?

🌷Cosa rifiutiamo o a chi o a cosa resistiamo?

🌷Accumulo risentimento o pesantezza?

🌷Ho paura del cambiamento e della morte?

🌷Reagisco in modo eccessivo, sono scontroso?


Questo articolo può essere condiviso e divulgato citando la fonte dello stesso Blog, rispettandone la forma, priva di modifiche. Immagini protette da copyright.

©2022 SPIRIT Blog di Cristin Gioia Naldi



bottom of page