top of page

IL FUOCO DELLA TRASFORMAZIONE

Aggiornamento: 20 lug 2022


Il Fuoco della Trasformazione, l'elemento alchemico per eccellenza, presiede a tutti i processi di elaborazione della materia grezza e oscura per farla diventare chiara e luminosa; mescolati nel crogiuolo alchemico, la pietra filosofale e la nostra anima, grazie alle virtù del fuoco, sono in grado di trasformare il piombo in oro.

Questo è la forza del fuoco, la METAMORFOSI, la capacità di modificare ed esprimere la vera struttura di noi stessi e trasformare la materia in energia, in luce e calore.

Il Viaggio della Vita riguarda solo ed esclusivamente noi, la nostra vita e il nostro destino. Tutto ciò che incontriamo lungo il viaggio ci parla di noi, ogni esperienza ci permette di acquisire nuove informazioni per comprendere meglio il senso e la direzione della nostra vita. Il senso del viaggio è la trasformazione, ed essa avviene attraverso successive identificazioni e disidentificazioni, in un continuo processo di morte e rinascita.

Nessun libro, nessuna tecnica, nessuna formazione può spiegare cos'è la vita e come va vissuta, nessun corso di teologia può spiegare cos'è Dio, nessuna mappa numerologica può definirci in modo determinato, nessuna ricerca scientifica può definire la morte, l'amore e la vita, nessuna religione può dare la Fede, nessuna medicina può dare la guarigione.

Il senso della vita è gelosamente custodito nella vita stessa.

Cristin Gioia Naldi Questo articolo può essere condiviso e divulgato citando la fonte dello stesso Blog privo di modifiche. Immagini protette da copyright.

©2022 SPIRIT Blog di Cristin Gioia Naldi #metamorfosi #spirit #cristingioianaldi #trasformazione #vita #potere

bottom of page