top of page

RELAZIONI


Siamo esseri relazionali.

Ci sono relazioni che legano e ci trascinano in situazioni stagnanti e relazioni che ci consentono di crescere ed evolvere liberamente. La LIBERTA' è l'elemento focale per l'esistenza di una relazione SANA... liberi di essere se stessi, liberi di pensare, di amare, di creare...

I nodi ed i condizionamenti sorgono nel momento in cui ci viene negato il diritto di essere quello che si è o ci viene imposto di essere quello che non si è.


Possiamo realizzare il nostro potenziale solo obbedendo ad una volontà superiore, quella della coscienza universale, solo osando trasgredire la consuetudine, l'ordinario, la routine, rompendo un falso equilibrio, cambiando uno stato che risulta insopportabile ed accettare consapevolmente il rischio che tale azione comporta.


Ricordiamo che in ciascuno di noi esiste un POTERE, una forza che ci restituisce il diritto alla vita non il dovere all'obbedienza, che possiamo essere noi stessi e non quello che vogliono gli altri, che possiamo fare quello che veramente desideriamo.

Creiamo spazio, creiamo spazio a noi stessi.


Questo articolo può essere condiviso e divulgato citando la fonte dello stesso Blog, rispettandone la forma, priva di modifiche. Immagini protette da copyright.

©2022 SPIRIT Blog di Cristin Gioia Naldi


bottom of page