🌸La giornata di oggi è governata dal Nome di D-o 53 NUN NUN ALEPH
💕Stiamo tutti attraversando un passaggio importante e tanti veli stanno cadendo, questo Nome ci ricorda che gli interessi personali, i motivi reconditi, i programmi nascosti a fini egoistici sono meccanismi distruttivi che hanno portato fino ad oggi solo sofferenza e ferite ma se scegliamo di operare al servizio dello Spirito e di un Progetto più grande possiamo arricchire la nostra vita con relazioni sane, amicizie vere e comunicazioni fondate sull’Amore, nel rispetto reciproco, dove nessuno perde mai quella ‘Sacra dignità’.
🌸Il Salmo dice: “ che con la Verità Rivelata, con l’unica Vera Verità che è quella che proviene da Te e non dalle interpretazioni della mente, con questa Verità mi hai riportato a Terra e rimesso in collegamento con il Creato”.
💕Utilizzando questo Nome, il nostro Io Superiore ci guida al superamento dei nostri interessi, dei secondi fini e dei programmi nascosti o palesi della nostra mente lasciando spazio ad una vita “Vera”, a rapporti veri fondati su una comunicazione limpida e incontaminata che crea un clima di condivisione trasparente, rispettoso e umile...La Superbia è un’offesa a noi, agli altri e al Creato.
🌸La sequenza di queste lettere a livello simbolico rappresenta il mistero del come, anche dopo una caduta (la Nun), si possa trovare D-o (la Aleph) e incontrare sempre la Luce del Divino. Tutto il percorso è fatto di aperture e chiusure di porte da cui si esce fortificati con un nuovo modo di vedere.
💓Chiediamoci:
🌷Cosa devo lasciare andare?
🌷Quali porte devo chiudere nel rispetto di me stesso?
🌷Quali legami devo recidere?
🌷Vedo la realtà per quello che è riconoscendo le false immagini?
Questo articolo può essere condiviso e divulgato citando la fonte dello stesso Blog, rispettandone la forma, priva di modifiche. Immagini protette da copyright.
©2022 SPIRIT Blog di Cristin Gioia Naldi
Comments